Attualmente Coach, Trainer, inizio la carriera professionale collaborando come procacciatore di Corsi di Apprendimento e Lettura Veloce, diventando in seguito tutor, docente, coach e trainer per la stessa azienda di formazione, durante gli studi universitari.

Questo perché le tecniche di apprendimento che insegno sono uno strumento eccezionale, prima di conoscerle impiegavo un anno a dare meno di 5 esami, mentre dopo sono riuscito a dare 10 esami in 5 mesi! nonostante l’università, lavoro part time, palestra amici e ragazza!

Risultati straordinari che ho deciso di condividere con tutte le persone che vogliono o “devono” studiare, sia perché amo insegnare, sia per dar loro risultati incredibili! Penso che nella vita bisogna essere coerenti, perciò avendo avuto io risultati straordinari nello studio con le tecniche che ho imparato, sono pienamente coerente, conosco quel che insegno perché ci sono passato prima, perciò decisi di farlo!

Dopo queste esperienze inizio a viaggiare e vivere all’estero tra Florida, Malta e Thailandia per continuare gli studi sulla mente umana, fare nuove esperienze, e soprattutto in terra asiatica mi avvicino alla mentalità  o meglio alla corrente di pensiero orientale, trovando diversi spunti per affiancare la mia formazione occidentale maggiormente mentale e pratica con quella orientale maggiormente spirituale.

Come spesso avviene nelle vita l’equilibrio è la cosa migliore perciò conosco in Asia diverse tecniche per entrare in contatto con la parte più profonda di noi stessi per risolvere blocchi, emozioni negative, paure, per avere una vita più leggera, felice, di significato e avere la via più chiara verso il proprio scopo nella vita.

Ti è mai capitato nella vita di non saper dire di no? Sentirti male per una qualche grande ingiustizia ed avercela con qualcuno e o col mondo intero? Di trovarti più volte nella stessa situazione sgradevole? Avere intorno persone che non ti comprendono? Avere persone intorno che ti trattano male e o che detesti? Non riuscire a trovare un partner e o non saperlo tenere? Essere più volte abbandonato o non accettato? Aver paura del giudizio delle persone? Non riuscire a parlare con 2 persone davanti? Non sapere dove andare? Non saper decidere? E non sapere che fare della propria vita?

Queste sono solo alcune delle sfide che mi sono attirato nella vita e che sono riuscito a risolvere, questo perché mi facevo spesso questa domanda: “Voglio rimanere nel problema dando la colpa dei miei mali al mondo intero o mi prendo responsabilità della mia vita, mi guardo dentro e trovo le soluzioni?”.

Sin da  adolescente mi sono mosso per trovare soluzioni, cosi ho conosciuto il mondo della crescita personale e dal 2006 quello della formazione. Ho aumentato la mia conoscenza e consapevolezza su “come funzioniamo”, ho imparato diverse tecniche tra PNL, apprendimento, respirazione, Reiki, Riprogrammazione Emozionale Inconscia, gestione denaro, tempo, emozioni, ecc… le ho applicate tutte su me stesso con impegno, passione e fede e grazie a esse e al mio impegno sono riuscito a migliorare esponenzialmente nei vari campi della mia vita.

Per questo motivo ho scelto di mettere al servizio tutta la mia conoscenza ed esperienza decennale per aiutare le persone a migliorare la loro vita a crescere ed evolvere lasciando andare pesi inutili, emozioni negative, per permettere a più persone possibile di vivere una vita serena, felice e in abbondanza.

Puoi entrare in contatto con me su Facebook cliccando sull’icona qui di seguito: